VIDEOISPEZIONI

Maestri Ecologia srl dispone di attrezzature di ultima generazione per l’esecuzione di videoispezioni in ambito civile ed industriale. Tale procedura viene effettuata con l’ausilio di telecamere (e microtelecamere), che permettono di raggiungere anche le aree più difficili; le immagini registrate consentono di ottenere un quadro completo e dettagliato del danno, al fine di programmare un efficace intervento.

Attraverso le videoispezioni, Maestri Ecologia srl è in grado di verificare la presenza di guasti, mal funzionamenti ed ostruzioni all’interno di fognature , pozzi neri, vasche industriali, cisterne e tubazioni.

Tale procedura

viene eseguita sia presso abitazioni private, uffici e condomini, sia in ambito industriale, e permette di conoscere, in tempo reale e con certezza, le condizioni della rete idrica e fognaria, segnalando eventuali intasamenti, corpi estranei, crepe, perdite ed infiltrazioni.

Per richiedere informazioni

sulle videoispezioni: il servizio è attivo in provincia di Parma e nelle Regioni dell’Emilia-Romagna e Lombardia. Contatta Maestri Ecologia per conoscere tutti i dettagli e ricevere un preventivo personalizzato!