
La ditta Maestri Ecologia srl si rivolge alle aziende del settore agro-industriale, alimentare e zootecnico della provincia di Parma, dell’Emilia-Romagna e della Lombardia, con una gamma di servizi industriali efficienti e competitivi: dalla pulizia di pozzi neri e vasche industriali all’intermediazione di rifiuti zootecnici, dalla distribuzione di liquami alla gestione ed al trasporto di reflui industriali con mezzi autorizzati dall’albo smaltitori di Bologna.

L’azienda è specializzata nel trasporto di fanghi e rifiuti liquidi (speciali non pericolosi) con mezzi autorizzati dall’Albo Smaltitori di Bologna, in categoria 4-D e 8-F: iscritta all’albo dei trasportatori, Maestri Ecologia srl si occupa della svuotatura di fosse e della pulizia di vasche industriali, con relativo smaltimento dei reflui, secondo le modalità consentite dalla legge. L’obiettivo è favorire una corretta gestione di fanghi e biomasse, promuovendo – ove possibile – il riutilizzo dei materiali mediante la distribuzione di compost o di letami in agricoltura.
Maestri Ecologia srl
effettua anche interventi di intermediazione dei rifiuti zootecnici e di distribuzione dei liquami a Parma. La ditta è specializzata nella gestione delle biomasse palabili, quali la lettiera con paglia, sia nel trattamento e trasporto di reflui industriali semiliquidi, quali il liquiletame derivato dalla stabulazione su cuccette ed il vibro-vagliato dall’allevamento bovino e suino.
Da svariati anni
Maestri Ecologia srl si impegna a ridurre l’impatto ambientale da parte delle aziende ed industrie dell’Emilia-Romagna e della Lombardia, attraverso l’interramento delle biomasse (e la conseguente limitazione degli odori). Inoltre, la ditta effettua lavori agricoli conto terzi e di movimento terra, avvalendosi di un parco macchine completo e all’avanguardia: gli interventi vengono programmati a seconda delle esigenze produttive della clientela.