ATTREZZATURE

La ditta di autospurghi Maestri Ecologia srl ha acquisito, nel corso di oltre dieci anni di attività, una solida professionalità in vari ambiti di intervento: dallo spurgo di fogne  al trasporto di reflui industriali , dai lavori agricoli conto terzi alle videoispezioni . L’azienda dispone di attrezzature sofisticate e all’avanguardia, che le permettono di eseguire tali lavorazioni in tempi brevi ed in totale sicurezza, concordando la tipologia di intervento con il cliente, a seconda delle sue esigenze.

L’azienda è specializzata nel trasporto di fanghi e rifiuti liquidi (speciali non pericolosi) con mezzi autorizzati dall’Albo Smaltitori di Bologna, in categoria 4-D e 8-F: iscritta all’albo dei trasportatori, Maestri Ecologia srl si occupa della svuotatura di fosse e della pulizia di vasche industriali, con relativo smaltimento dei reflui, secondo le modalità consentite dalla legge. L’obiettivo è favorire una corretta gestione di fanghi e biomasse, promuovendo – ove possibile – il riutilizzo dei materiali mediante la distribuzione di compost o di letami in agricoltura.

Uno dei macchinari più avanzati

in uso presso la ditta di autospurghi Maestri Ecologia srl, è il Sistema Terragator, che permette di ottimizzare la distribuzione di liquami  e rifiuti agricoli e/o zootecnici. Il Terragator è una macchina semovente con 4 ruote motrici isodiametriche, snodata e con possibilità di disassare il ponte posteriore, con motore da 350 cv a sbalzo dotato di contenitore da 15 tonnellate. Tale attrezzatura consente l’interramento di liquami derivati da biomasse, da allevamenti bovini e suini, garantendo una netta riduzione degli odori, dell’impatto ambientale, e una migliore fertilizzazione organica dei terreni

Maestri Ecologia srl

dispone di un parco macchine di alto livello, con veicoli per lavori agricoli conto terzi, movimentazione ed aratura dei terreni, trasporto fanghi  e trebbiatura dei cereali  mietitrebbie Claas con cassoni Dumper autorizzati alla viabilità in strada, escavatori gommati e cingolati, pale gommate, erpici rotanti, aratri voltaorecchie, zappe, macchinari per i servizi di autospurgo , per il lavaggio delle strade , per la pulizia di pozzi neri e per altri interventi in ambito sia civile che industriale in provincia di Parma e nelle Regioni dell’Emilia-Romagna e della Lombardia.

Maestri Ecologia srl

La ditta di autospurghi Maestri Ecologia srl ha acquisito, nel corso di oltre dieci anni di attività,